Chi siamo

EASY BIKINI si contraddistingue per l’utilizzo delle stampe sempre molto colorate e vitaminiche declinate in modelli che esaltano la femminilità e il desiderio di essere uniche.

La scelta cromatica abbraccia l’immaginario collettivo, intraprendendo un viaggio verso lidi lontani nei quali si vive perennemente con indosso un bikini. Un turbinio di colori nei toni del blu, arancio, turchese, rosa e verde vanno a formare una tavolozza vibrante, ricca e vivace.Stampe astratte che ricordano abili pennellate, mimetizzazione e un mix di incredibili disegni floreali.

La collezione comprende una serie di modelli incredibilmente sexy, con dettagli romantici, fasce e triangolini, mai banali, accompagnati da top arricciati e costumi enfatizzati da dettagli preziosi. La collezione mare è composta da una nuova serie di abiti da donna, dalla manifattura impeccabile, in cui troviamo long dress da indossare sia in spiaggia sia per una serata speciale, romantici abitini ricamati dal taglio a campana, pantaloni in denim a zampa, che strizzano l’occhio al Musical Mamma Mia, per concludere con tute e tutine sexy e sinuose.

Giocando abilmente con i tessuti, Easy Bikini propone una collezione nella quale ricami, frange e lamé gioca un ruolo determinato delineando una sorta di “beach couture”, da portare non solo in spiaggia.